Pura vita. Autentica e naturale.
Un caloroso benvenuto!
Un soggiorno qui da noi al Traubenhof è sempre anche un immergersi nel paesaggio naturale di Caldaro e dintorni. Un immergersi nei vigneti e nei campi di frutta che forgiano la nostra vita e il nostro lavoro nel corso delle stagioni. Un immergersi nella cultura dell’Alto Adige. Nei suoi tesori culinari, nelle sue usanze, nelle sue storie. Vogliamo rendervi partecipi, invitarvi a degustare con noi i vini di Caldaro. A scoprire gli aromi e i poteri dei verdi tesori del nostro orto. Mentre lo sguardo vaga libero tra vigneti e montagne.
Siamo felici che ci abbiate trovato.
Sylvia, Reinhard e Philip
Pura scoperta.
Il nostro Traubenhof sorge in posizione tranquilla seppur centrale nel cuore di Caldaro, immerso nei vigneti. Un podere vinicolo a gestione familiare con quattro nuovi appartamenti, piscina naturale e piccola area saune. Visto che per noi non c’è gioia più grande di vivere e lavorare in sintonia con la natura, vorremmo condividere questa gioia con i nostri ospiti. Avvicinarli alla nostra cultura e alle nostre tradizioni. Ma anche ai tesori naturali donatici dal rigoglioso paesaggio che circonda Caldaro. Ai loro poteri e al loro sapore inconfondibile. E visto che amiamo la natura, abbiamo a cuore la qualità e la sostenibilità. Ciò vale tanto per il contenuto del cesto della prima colazione quanto per le scoperte che vi faremo vivere presso il nostro maso.
Pura ospitalità.
La nostra idea di ospitalità è molto personale e molto amichevole. Inizia con la calorosa accoglienza che offriamo ai nostri ospiti fin dall’inizio e si estende oltre un bicchiere di vino insieme, fino a un supporto attivo nel fare piani e organizzare esperienze per il loro tempo con noi nella fattoria biologica. Desiderate una degustazione di vini? O una giornata da vignaiolo? Fare il pane su un bastone? Una visita guidata al giardino di erbe aromatiche? Un tour in bicicletta? Siamo pronti a qualsiasi tipo di divertimento e siamo felici di trovare il tempo per farlo! Il fatto che il nostro ruolo di padroni di casa sia davvero entusiasmante non è passato inosservato all’Associazione dei contadini dell’Alto Adige. A questo proposito, siamo stati premiati come fattoria modello. E sì, siamo anche un po’ orgogliosi di questo.